20 e 21 aprile 2024 – Lo gradireste un goccio di Vin Santo?

Descrizione:
‘Lo gradireste un goccio di Vin santo?’ è l’evento che ogni anno celebra il Vin Santo e il valore dell’ospitalità. Il liquore che in passato veniva offerto dai contadini a chi giungeva in visita, oggi invece, si trasforma in un’opportunità per stare insieme e degustare in compagnia dell’ottimo Vin Santo.

Lo gradireste un goccio di Vin Santo? – XIX edizione

Sabato 20 e domenica 21 aprile dalle ore 10 / Saturday April 20th and Sunday April 21st from 10 a.m.

• Degustazioni di Vin Santo per le vie del centro storico di Montefollonico (Vin Santo tasting in the historical centre)
  • Mercato di prodotti a km0 (Local food market)
  • Visite guidate (Guided tours)

Programma / Program